Programma Cambridge

Programma Cambridge

IL PROGRAMMA CAMBRIDGE: UN VENTAGLIO DI OPPURTUNITÀ IN TUTTO IL MONDO

 

La BBSchool fa parte del Cambridge Assessment, un dipartimento dell’Università di Cambridge. Questo programma, che verrà svolto contemporaneamente a quello italiano, prepara gli studenti alla vita, aiutandoli nello sviluppo di una curiosità informata e di una passione per l’apprendimento duratura.

 



Le qualifiche Internazionali di Cambridge sono riconosciute dalle Università più importanti del mondo e offrono agli studenti migliori possibilità scolastiche e professionali.

Grazie ai programmi e alle qualifiche di Cambridge, gli studenti della BBSchool avranno l’opportunità di entrare a far parte di una comunità che raccoglie più di 10.000 scuole in oltre 170 paesi.

Ogni anno, migliaia di studenti ottengono le certificazioni di Cambridge necessarie per ottenere un posto nelle migliori università del Regno Unito, degli Stati Uniti, Australiane, Canadesi e Neo Zelandesi. Tutte le università nel Regno Unito e oltre 450 negli Stati Uniti riconoscono i certificati internazionali A Level di Cambridge, incluse Harvard, MIT, Stanford e Yale.

EDUCAZIONE INTERNAZIONALE DAI 5 AI 19 ANNI

I programmi e le qualifiche di Cambridge accompagnano gli studenti dalle elementari fino ai gradi d’istruzione che precedono l’università, sedimentando conoscenze e creando abilità passo dopo passo.