EHI, WHAT'S UP?

BBSUMMER CAMP: UN’ ESPERIENZA UNICA TUTTA DA VIVERE

28/03/2019

BBSUMMER CAMP: UN’ ESPERIENZA UNICA TUTTA DA VIVERE


Il Summer Camp della Bilingual British School, per i bambini dai 3 ai 14 anni, prende vita da una precisa esigenza delle famiglie: poter usufruire, nel periodo estivo, di uno spazio verde e ben organizzato in grado di ospitare bambini di diverse età con l’obiettivo di migliorare e approfondire la lingua inglese. Detto. Fatto!

Da 8 anni il BBSummer Camp si presenta volutamente come l’anticamera delle classiche vacanze studio estive: un contesto di totale full immersion nella lingua inglese dove i bambini studiano, giocano e sperimentano in uno spazio degno dei più eccellenti colleges anglosassoni.

Il Summer Camp è quindi un momento altamente istruttivo.

Dal momento che ogni bambino viene a contatto quotidianamente con gli insegnanti madrelingua inglesi di ruolo alla Bilingual British School, è difatti l’esperienza perfetta per migliorare le competenze linguistiche.



Il test d’ingresso del primo giorno di Camp, svolto esclusivamente a partire dai 7 anni di età e strutturato per constatare il livello linguistico dei bambini, garantisce loro di poter lavorare nel clima più sereno possibile.

Grazie al parco di 18.000 mq, nel quale si svolgono tutte le attività del pomeriggio, il BBSummer Camp è anche salutare; differenti tipi di sport vengono infatti proposti da istruttori qualificati; il tutto accompagnato da una dieta sana ed equilibrata.



Nei laboratori artistici la creatività non manca, grazie agli Specialisti di Art& Craft, fotografi e performers che danno vita insieme ai bambini a dei laboratori creativi meravigliosi.

È un’esperienza indimenticabile e divertente grazie anche alle gite fuori porta che ogni settimana sono in programma, garantendo risate, stupore e tanto sano divertimento!



BBSummer Camp, dal 17 giugno al 12 luglio 2019.

Disponibile servizio bus.

Per info e prenotazioni 035 65 91 406 oppure scrivere a: comunicazione@bbschool.it

https://www.bbsummercamp.com/

https://www.bbschool.it/it/


 

SEGUICI SU INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.