Open Day

Open Day

NURSERY – PRIMARY – MIDDLE

 

La BILINGUAL BRITISH SCHOOL nasce dal progetto di unire la profonda cultura italiana e l’indispensabile lingua inglese, nella consapevolezza che, partendo da piccoli, le lingue possano essere apprese in modo naturale e piacevole oltre che in modo profondo e duraturo.

Gli insegnanti madrelingua inglese e italiani, dall’alto profilo professionale, canalizzano la loro lingua e la loro cultura in un carosello di proposte stimolanti ed arricchenti proprio perché diverse.

Il “saper” e il “saper fare” si confondono e si rafforzano in un preciso programma educativo ricco di creatività e attenzione allo sviluppo psico-fisico di ogni singolo alunno.

Le moderne aule luminose, gli innovativi laboratori didattici, gli open spaces, la grande palestra e gli ampi spazi attrezzati per attività all’aria aperta, costituiscono, nel loro essere accoglienti e stimolanti, il giusto luogo di apprendimento.

Un programma al contempo impegnativo ed appagante che si pone l’obiettivo di formare giovani donne e giovani uomini sicuri di sè, fieri di quello che sono e capaci di cogliere le sfide del nuovo mondo che gli spetta.

Gli open days sono un’importante occasione per vivere in prima persona le attività dei nostri studenti e comprendere come l’intero ecosistema BBSchool sia concepito per il benessere completo del bambino e della sua famiglia.

 

OPEN DAY

SABATO 17 NOVEMBRE 2018

SABATO 19 GENNAIO 2019

 

Programma

10.00 – 10.15  Accoglienza e registrazione

10.15 – 11.00  Presentazione Bilingual British School

11.00 – 11.45  Suddivisione nei diversi settori di interesse e visita della scuola

11.45 – 12.00  Procedure di ammissione e domande

Per info e prenotazioni potete scrivere a info@bbschool.it, contattare la segreteria della scuola al n. 035 65 91 406 o completare il form sottostante.