EHI, WHAT'S UP?

Per avere successo il primo passo è crederci

31/10/2018

Per avere successo il primo passo è crederci

Molti di noi, come individui, sono motivati e ispirati non solo quando i nostri successi sono riconosciuti ma anche celebrati. Alla Bilingual British School sappiamo che il rinforzo positivo ha una parte estremamente importante nello sviluppo sociale, emotivo e accademico di ciascuno dei nostri alunni e siamo costantemente impegnati a trovare nuove soluzioni per facilitarlo.

Il presidente Abraham Lincoln una volta disse: “Sono oggi una persona di successo perché ho avuto un amico che ha creduto in me e io non ho avuto il coraggio di deluderlo”. Alla Bilingual British School vogliamo essere quell’amico e ci sforziamo di motivare e incoraggiare i nostri bambini a credere in se stessi e a raggiungere i loro obiettivi nella vita.

 

 

Riponiamo grandi aspettative riguardo l’apprendimento, il comportamento e l’atteggiamento di conseguenza ci piace riconoscere e celebrare quando i nostri bambini si comportano bene. Tutto questo ci aiuta a promuovere una mentalità in cui sia riconosciuta l’importanza del duro lavoro, della determinazione, della considerazione per gli altri e della partecipazione a una comunità.

Abilità importanti che, in questo mondo in continuo cambiamento, rimarranno costanti e garantiranno ai nostri bambini una preparazione adeguata a qualunque fase successiva della loro vita.

È importante ricordare, tuttavia, che il successo arriva per ognuno in forma diversa e non importa quanto piccoli o grandi possano essere questi risultati: li consideriamo tutti degni e meritevoli di essere celebrati.

 

 

Il “Celebrating Success VIP Lunch”è uno di quei modi in cui ci piace celebrarli. I fortunati partecipanti al pranzo dei VIP vengono scelti tra coloro che si sono guadagnati un posto nell’ “arcobaleno” per tutta la settimana; i bambini si godono così il lusso di un’esclusiva area pranzo con un’atmosfera di festa.

Sebbene per alcuni questo possa sembrare un piccolo gesto, in realtà permette ai bambini di capire cosa li rende così speciali come individui, e a noi di mostrare quanto crediamo in loro.

 

Mellissa Sheppard

Vicepreside Primary School

SEGUICI SU INSTAGRAM